"Comune di Roma"

Tipologia Fascicolo
Data cronica
25/10/1950 - 9/11/1972

Tipologia

Fascicolo

Numerazione

N. definitivo
3

Contenuto

Corrispondenza con il Comune di Roma relativa al contributo economico da corrispondere all'Ente per la gestione degli asili (1950-1968).
Corrispondenza e documentazione allegata (elenchi, prospetti, note informative, delibere) riguardante la richiesta dell'Ente al Comune di Roma di assumere la gestione dei seguenti asili nel territorio dell'agro romano: asilo di via delle Capannelle, di via M. Migliorini, di Finocchio, Torre Maura, via Cassia, Olgiata, Ponte Galeria, Acilia (1951-1971).
Promemoria dell'avv. Ottavio Libotte, rappresentante del Comune di Roma in seno al Comitato direttivo dell'Ente (1955)
Corrispondenza con il Comune di Roma riguardante i locali di via del Colosseo, sede dell'Ente e di proprietà del Comune (1957; 1966).

Descrizione fisica

Fascicolo di fogli sciolti composto da lettere, minute, atti amministrativi.

Allegati

Deliberazione n. 3918 del 5 giugno 1968 "Contributo all'Ente "Le scuole per i contadini" per la gestione di 7 sezioni di scuola materna. Anno scolastico 1966/67"; deliberazione n. 3962 del 11 giugno 1969 "Assorbimento delle sezioni di scuola materna gestite in Roma dall'Ente Le scuole per i contadini - e assorbimento del relativo personale insegnante ed inserviente"; deliberazione n. 4094 del 26 agosto 1970 "Assunzione alle dipendenze del Comune di Roma del personale inserviente già in servizio presso l'Ente Le scuole per i contadini"; deliberazione n. 3454 del 17 giugno 1971 "Assunzione alle dipendenze del Comune di Roma di una inserviente già in servizio stabile presso l'Ente Le scuole per i contadini".

Unità di conservazione

Unità di conservazione
Busta
Numero / i
1

Persona

Ente

altro

Inventario